Ambulanza zona Porta Vigentina Milano
State cercando il servizio ambulanza zona Porta Vigentina Milano?
Dovete trasportare un vostro parente o un vostro assistito con problemi di disabilità o emodializzato?
L’Associazione Volontaria Pubblica Assistenza “Croce Maria Bambina” è una Onlus, attiva a Milano dal 1972. L’Associazione ha sviluppato il servizio, ambulanza zona Porta Vigentina Milano, per facilitare i trasferimenti di tutte le persone che necessitano di un trasporto assistito.
Il servizio è particolarmente indicato nelle seguenti casistiche:
- Visite e terapie
- Disabili
- Viaggi in Italia con ambulanza
- Viaggi all’estero con ambulanza
- Anziani
- Disabili
- Neonati
- Eventi
- Fiere
- Manifestazioni
- Eventi sportivi
- Dimissioni ospedaliere
Non perdere tempo chiamaci ora! 3897806146
L’Associazione Croce Maria Bambina è da sempre impegnata sul territorio a garantire il servizio di Pronto Soccorso in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Tra le sue attività vanta anche la formazione diretta di personale qualificato erogando corsi per:
- Soccorritore Esecutore.
- Primo soccorso per la popolazione, società sportive, scuole.
- Abilitazione “Addetto Trasporto Sanitario” e “Addetto trasporto sanitario Semplice”.
La Flotta.
I mezzi disponibili, tutti di ultima generazione, sono attrezzati con i più moderni strumenti per assistere al meglio i trasportati e dispongono di personale medico specializzato per far fronte ad ogni tipo d’evenienza.
Tutti i mezzi sono in costante collegamento con una centrale operativa che può dare, in tempo reale, le indicazioni sulla destinazione più pertinente da raggiungere.
Inoltre per i nostri mezzi non esiste un trasporto impossibile grazie a pedane di sollevamento, accessi laterali, sedili oversize, cinture di sicurezza a quattro punti d’aggancio, pavimenti antiscivolamento e guide con blocchi per le carrozzine, non c’è nulla che non possiamo trasportare.
Chiamaci ora! 3897806146
I veicoli sono sempre dotati dei comuni confort come l’impianto di condizionamento, l’hi-fi che rendono piacevole e confortevole i trasferimenti.
Come, dove e quando.
È doveroso ricordare che in caso d’emergenza il numero da chiamare è il 112, riconosciuto come “Numero Unico Europeo d’emergenza”.
Tutte le telefonate di emergenza confluiscono in un’unica Centrale Operativa (Call Center NUE 112), qualsiasi numero di soccorso il chiamante abbia composto, compreso lo stesso 112.
Gli operatori del Call Center smistano le chiamate, dopo aver localizzato il chiamante e individuata l’esigenza, all’ente competente per la gestione dell’evento di emergenza:
Arma dei Carabinieri (112) Polizia di Stato (113), Vigili del Fuoco (115), Emergenza Sanitaria (118).
Se invece non si tratta d’emergenza o di un’urgenza e dovete organizzare il trasporto di un parente o un assistito, il servizio è a vostra disposizione.
Chiamando il numero 3897806146 riceverete assistenza e informazioni su costi e tempistiche, ricevendo un preventivo adeguato alle vostre necessità.